Come lo metto: il cappotto color cammello
by Penny Tweed
3366
Doppiopetto, oversize, maschile, a vestaglia, a uovo, con il collo a scialle o a punta, purché sia color cammello! Il cappotto cammello è un must-have si abbina a tutto e sta bene a tutte, ma se proprio vogliamo fare un distinguo, proviamo a scegliere il modello in base al look che più ci si addice.
Cappotto classico Mantel by Zalando; gonna color panna e blusa in maglia, tutto Max Mara; stivali alti color cuoio Luca; borsa secchiello artigianale in cuoio Lamberto Bartolozzi.
- Sulla scia della tendenza natural costruiamo un outfit monocromatico, ricercato e di classe: cappotto morbido a vestaglia, dagli ampi revers, gonna midi in panno a ruota, blusa in maglia in una nuance miele scuro, il tutto rigoroso, senza dettagli ad interrompere le linee geometriche dell’insieme, niente tasche né bottoni. L’accordo dei colori naturali che giocano sulle tonalità della stessa palette si ritrova negli accessori scelti in un caldo color cuoio.
Cappotto maschile doppiopetto a due bottoni Promod, pantaloni in ecopelle Michael Kors, boots con fibbie e borchie Milanoo.
- Il cappotto dal taglio maschile doppiopetto a due bottoni si presta ad un outfit più rock, grintoso e di carattere, che gioca sul contrasto tra il mood classico ed essenziale del cappotto e i dettagli provocanti dell’insieme sottostante. Una blusa, una camicia o una maglia dalla fantasia animalier e un paio di pantaloni skinny in pelle (o ecopelle) creeranno un piacevole mix, completato da un bel paio di boots con fibbie e borchie.
Penny ti consiglia
cappotto