Vorrei la pelle nera
by Penny Tweed
3298
Oggi mi sento: MINIMAL
Ingredienti:
- 1 gonna in pelle /similpelle a tubino
- 1 camicia in pelle /similpelle ampia
- 1 cintura in cuoio molto alta
- 1 cappotto bianco sporco
- 2 mocassini flat
- 1 grande borsa shopper a mano
Sta bene con:
Quest’anno siamo tutte pazze per …la pelle (nera). Non solo le gonne e i pantaloni, anche le giacche e i cappotti, per non parlare delle camicie effetto nappa e degli abiti leather. Sì, insomma… Se c’è una certezza tra le tendenze moda Autunno Inverno 2019-2020 è la pelle, in particolare nera. E se c’è un modo realmente cool per indossarla è il total look.
- Black is back, ! Accanto al colore, abbiamo nuovamente visto sfilare in passerella dei total black outfits: è tornato il momento di vestirci di nero, dalla testa ai piedi, giocando con textures e materiali diversi, soprattutto combinazioni di pelle ed ecopelle nera abbinata ad accessori insoliti e spesso a contrasto.
- Le nuove proposte presentano outfits non necessariamente rock o particolarmente grintosi: la pelle si porta tutti i giorni in versione anche elegante e classica, illuminata da particolari a contrasto nei colori freddi del bianco o dorati del biscotto. Per sdrammatizzare e attualizzare il look basta rispolverare un paio di mocassini rasoterra, proprio il genere Collage anni ’70
- Accessori in cuoio e complementi del look bianco candido sono il trend più fashion da copiare. Da abbinare i maxi gioielli in resina nei toni del bordeaux cangiante, dell’ arancio e dei senape brillanti.
Penny indossa un outtfit composto da gonna e camicia in pelle, borsa a mano e mocassini Tod’s. Cappotto a vestaglia oversize Max Mara.
La ricetta di oggi:
Il Monte Bianco è un dessert al cucchiaio a base di castagne, cacao e panna montata, perfetto per entrare nello spirito dell’autunno,
Torta Montebianco by Agrodolce.it